Presentazione

Parlamento

Il notiziario L'INFORMATORE è presente nel panorama politico ed economico dal 1965 - senza aver mai registrato alcuna interruzione nelle pubblicazioni - per offrire un completo e tempestivo panorama dell'attività parlamentare e delle più rilevanti iniziative politiche. La sua linea ha costantemente avuto il carattere dell'obiettività, spesso coraggiosa, ma sempre affidabile e trasparente. L'INFORMATORE è stato sempre geloso custode dalla propria indipendenza e non gode di contributi o finanziamenti di qualsiasi genere.

Il Notiziario si rivolge a tutti coloro che hanno interesse ad una conoscenza rapida e completa dei meccanismi di formazione della volontà politica e di definizione degli iter legislativi.
I temi di rilievo sono trattati in un commento settimanale di economia e finanza affidato ad illustri firme, nonché in una nota politica curata da figure di alto prestigio politico-parlamentare.

abbonamenti

Il notiziario settimanale è integrato dal "Notiziario Quotidiano", inviato esclusivamente via e-mail nei giorni di attività di Camera e Senato o qualora vi siano avvenimenti o notizie di particolare rilievo politico-parlamentare ed economico-sociale, per le quali è preferibile un aggiornamento quotidiano.

Inoltre, nel L'INFORMATORE viene dato risalto alle Mozioni, Interpellanze e Interrogazioni (presentate alla Camera e al Senato) di notevole rilevanza e vengono pubblicati i titoli di tutte le proposte e dei disegni di legge.
Ampio spazio viene riservato ai provvedimenti deliberati dal Consiglio dei Ministri.

Abbonamenti

L'abbonamento al Notiziario Settimanale comprende anche il Notiziario Quotidiano (inviato esclusivamente via email). Il Notiziario Settimanale può essere ricevuto per email, per fax o per posta.
Inviare una email alla Direzione per la richiesta di abbonamento